Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

In questa sezione sono pubblicati i recapiti telefonici e la casella di posta elettronica istituzionale dell'ufficio comunale responsabile per le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l'accesso diretto agli stessi da parte delle amministrazioni procedenti all’acquisizione d’ufficio dei dati e allo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive (art. 35, c. 3, lett. a) D.lgs. 33/2013).

I singoli uffici comunali sono responsabili di tali attività nell’ambito dei procedimenti di rispettiva competenza.

L’elenco degli uffici è raggiungibile qui.

 

________________________________________________________________________

Dati non più oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi del D.Lgs. 97/2016.

 

Informazioni pubblicate ai sensi della normativa previgente.

In questa sezione sono pubblicate:

  • le convenzioni-quadro volte a disciplinare le modalità di accesso ai dati di cui all'articolo 58 del codice dell'amministrazione digitale, di cui al decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82;
  • le ulteriori modalità per la tempestiva acquisizione d'ufficio dei dati nonche' per lo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive da parte delle amministrazioni procedenti;

Icona formato PDFDeliberazione di Giunta Comunale n. 319/2007: Controlli in materia di prestazioni sociali agevolate - approvazione del protocollo d'intesa Comune di Como-Guardia di Finanza

Icona formato PDFDeliberazione di Giunta Comunale n. 301/2010: Approvazione regolamento sul controllo delle autocertificazioni - dichiarazioni inerenti i casi di "ricongiungimento familiare" ex art. 29 D.Lgs. 286/98, così come modificato dall'art. 19 della Legge 94/2009

  

 

Ultimo aggiornamento: Mon May 15 11:24:42 CEST 2017

Pagine collegate

Chiedilo all'URP