Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

Data:  28/09/18

Dal 10 ottobre al 20 dicembre 2018

Statistica

A partire dal prossimo mese di ottobre l’ISTAT condurrà su tutto il territorio nazionale il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni che dal 2018 avrà cadenza annuale anziché decennale e sarà realizzato mediante l’utilizzo di rilevazioni statistiche che coinvolgeranno un campione di famiglie.

Le famiglie estratte potranno rispondere al questionario on line autonomamente oppure recandosi presso il Centro Comunale di Rilevazione in via Natta n° 16/18 – telefono 031 252071 - previo appuntamento.

I Rilevatori incaricati dal Comune di Como, muniti di apposito tesserino di riconoscimento con fototessera condurranno le interviste faccia a faccia presso il domicilio delle famiglie o, su richiesta di queste e previo appuntamento, presso il citato Centro Comunale di Rilevazione.

Le interviste alle famiglie campionate avranno luogo dal 10 ottobre al 20 dicembre 2018.

La partecipazione alla rilevazione, fornendo i dati richiesti, È OBBLIGATORIA.

Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata.