Contributi disabilità grave

Data:  04/12/18

Il bando scade il 28 dicembre

Bandi

E’ stato pubblicato all’albo pretorio del Comune di Como l’avviso per la concessione di contributi economici per interventi a favore di disabili con limitazioni della capacità funzionale tali da compromettere la loro autonomia personale nelle attività di vita quotidiana, di relazione e sociale.

Gli interventi per i quali è possibile presentare domanda sono di seguito elencati:

•    Sostegno alla vita indipendente.
•    Assistenza domiciliare indiretta.

TERMINI DI PRESENTAZIONE DELL’ ISTANZA

L’istanza, corredata della documentazione richiesta, unitamente al piano d’intervento personalizzato nonché al preventivo di spesa e all’Attestazione ISEE, devono essere presentati e protocollati presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Como sito in Como, via Vittorio Emanuele II 97, oppure presso la sede delle Politiche Sociali, via Italia Libera, 18/a entro le ore 12.00 del giorno 28/12/2018, utilizzando l’apposita modulistica.

Maggiori informazioni alla pagina http://www.comune.como.it/it/servizi/agevolazioni-e-contributi/anziani-e-disabili/contributo-disabilita-grave/