Il Centro Operativo Comunale (COC) si sposta

Data:  20/03/20

Orari e modalità di contatto invariati

Polizia locale Protezione civile

volantinoCOCDalla giornata di venerdì 20 marzo il Centro Operativo Comunale continuerà la sua operatività presso la Sala Stemmi del Comune di Como.

In considerazione delle molte chiamate che stanno pervenendo, sempre più complesse nella gestione e crescenti nel numero, il sindaco, l’assessore alla Protezione Civile e i dirigenti dei settori competenti ne hanno concordato lo spostamento.

La nuova sede, che in una settimana di attività ha gestito circa 800 richieste, permetterà ora agli operatori di lavorare in spazi più ampi, essenziali nel periodo storico che stiamo vivendo, garantendo contemporaneamente un servizio più efficiente ai cittadini.

Nulla cambia per i cittadini, che potranno continuare a contattare il centro di coordinamento tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00 al numero di telefono 031/252770 o all’email coc.como@comune.como.it