Sostegno ai lavoratori nell'assistenza a figli minori, familiari disabili o anziani

Data:  11/06/18

Domande entro il 20 luglio 2018

Bandi

È stato pubblicato all’Albo pretorio del Comune l’avviso su obiettivi, criteri e modalità per l’erogazione di misure a sostegno dei lavoratori e delle lavoratrici impegnati nella cura e nell’assistenza di figli minori o parenti disabili o anziani.

Le risorse disponibili in totale per le azioni previste ammontano a 50.000 euro, l’avviso si rivolge ai residenti nell’Ambito territoriale di Como (Albese con Cassano, Bellagio, Brunate, Cernobbio, Como, Lezzeno, Lipomo, Maslianico, Montano Lucino, Montorfano, San Fermo della Battaglia, Tavernerio, Brienno, Carate Urio, Laglio, Moltrasio e Unione Lario e Monti).

L’intervento si realizza attraverso l’erogazione di contributi economici per l’acquisto di servizi integrativi o a rimborso di costi sostenuti, in forza di regolare contratto, per l’accesso a servizi diretti alla cura e/o all’assistenza di figli minori 0-14 anni o di parenti disabili o anziani.

I contributi potranno riguardare servizi goduti dal 12/6/2017 al 30/11/2017, il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 20/7/2018.


In allegato il bando completo di modulistica, pubblicato anche all’albo pretorio.

 

 Avviso

Pagine collegate

Chiedilo all'URP