Per avere l'elenco delle strade

Cos'è

Lo Stradario del Comune di Como viene fornito su supporto cartaceo o su supporto magnetico ed è composto da:

• elenco di vie in ordine alfabetico;
  • elenco di vie ordinate per reparto.

Come si fa

La richiesta potrà essere inoltrata tramite posta elettronica,  posta ordinaria o  mezzo fax  e deve contenere: nome del richiedente, indirizzo, telefono, fax, indirizzo mail per eventuale risposta.

Il settore procederà all'approntamento dello schedario solo previo ricevimento dell'accettazione della ricevuta di pagamento.

• Schedario su supporto cartaceo: euro 20,66 I.V.A.
  • Schedario su supporto magnetico: euro 20,66 I.V.A. (gli importi possono variare nel tempo, di solito vengono aggiornati in base all'indice ISTAT a luglio di ogni anno).

Il pagamento può essere effettuato tramite bollettino su c/c postale 12946224 intestato a Comune di Como - Servizio di Tesoreria. E' obbligatorio specificare la causale.

Ultimo aggiornamento: 29 July 2016