Bandi assegnazione aree a giostre, circhi, luna park

Avviso di selezione pubblica per lo svolgimento del Luna Park 2019 nell’area denominata “ex piazza d’Armi” in località Muggiò dal 30 marzo 2019 al 22 aprile 2019

Si rende noto che è pubblicato all’Albo pretorio del Comune, a partire dal 14 febbraio 2019, nella sezione “Avvisi”, l’avviso di selezione pubblica per lo svolgimento del Luna Park 2019, dal 30 marzo 2019 al 22 aprile 2019.

La domanda per l'assegnazione dei posteggi, in regola con l’imposta di bollo di € 16,00, deve essere inviata al Comune, a pena di inammissibilità, esclusivamente con una delle seguenti modalità:

1)    procedura on line sul portale www.impresainungiorno.gov.it.
2)    posta elettronica certificata. In tal caso la domanda di partecipazione dovrà essere presentata compilando lo schema di domanda allegato da sottoscrivere e scansionare unitamente al documento di identità del dichiarante e agli allegati nel seguito indicati in un unico file in formato pdf.

Le domande possono essere presentate a partire dalle ore 0:00 del giorno 14 febbraio 2019 e fino alle ore 24:00 del giorno 28 febbraio 2019.

Si rinvia ai contenuti dell’avviso per le modalità di trasmissione e compilazione delle domande.

Per informazioni relative alla presente selezione fare riferimento a:
Stefania Spinello – Settore Commercio e Attività economiche - Tel. 031/252523

Domande o quesiti possono essere trasmessi anche all’indirizzo spinello.stefania@comune.como.it avendo cura di precisare nell’oggetto del messaggio “Luna Park 2019”.

Avviso selezione Luna Park 2019
Schema di domanda (da utilizzare per la modalità di trasmissione a mezzo PEC all’indirizzo comune.como@comune.pec.como.it)
Dichiarazione da allegare alla domanda
Elenco dei posteggi