Servizi SUAP

Concessioni per l'occupazione di suolo pubblico

Ultimo aggiornamento: 06 August 2019

Elenco della principale normativa di riferimento.

Deliberazione della Giunta Comunale n. 333 del 19 dicembre 2011  - PDF [115 KB] Adeguamento alla variazione del costo della vita del canone per l’occupazione di spazi e aree pubbliche di cui alla tabella c) della tariffa.

Deliberazione Consiliare n. 56 del 17/7/2019 - Regolamento per l’occupazione degli spazi pubblici anno 2019 -PDF [9 MB]

Deliberazione di Giunta Comunale n. 385 del 25 novembre 2015 - PDF [87,5 KB] (individuazione delle aree del centro storico in cui è ammessa l'attività promozionale e indicazione delle modalità previste)

Modulistica

Modulistica comunale - Domanda per le occupazioni di suolo pubblico di competenza del SUAP (editabile) - PDF [460 KB] (scaricare e salvare su pc il modulo, compilarlo offline, salvarlo di nuovo prima di spedirlo)