Politiche e regionali 2018

Le elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica e le elezioni per il Consiglio regionale si terranno domenica 4 marzo 2018.

 


Servizio di trasporto gratuito ai seggi per le persone disabili

In attuazione delle disposizioni di legge, il Comune di Como ha organizzato un servizio di trasporto destinato agli elettori che per disabilità o deambulazione gravemente ridotta sono impossibilitati a raggiungere autonomamente il seggio per votare alle elezioni politiche e regionali di domenica 4 marzo.

Il servizio di trasporto funzionerà nella giornata del voto dalle ore 8 alle 22.

La richiesta deve essere inoltrata direttamente al Comune di Como telefonando al settore Politiche sociali (031 252634) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30, mercoledì anche nel pomeriggio dalle 14.30 alle 15.30.

Il servizio di prenotazione sarà disponibile anche nel giorno stesso delle elezioni domenica 4 marzo dalle 9 alle 18.

Si informa inoltre che gli elettori che necessitano di accompagnamento anche in cabina devono presentare la richiesta direttamente all’Ufficio Elettorale, e gli elettori con difficoltà motoria possono votare anche in un altro seggio purché muniti di apposito certificato rilasciato dall’ATS Insubria o copia autenticata della patente speciale.

 


Manifesti elettorali

Icona formato PDFCandidati Camera

Icona formato PDFCandidati Senato

 


Normativa, informazioni, modulistica

 Icona formato PDFCircolare Prefettura di Como inerente provvedimenti della Commissione parlamentare per l'indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi e dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, ai sensi della legge n. 28 del 2000



 

Ultimo aggiornamento: Mon Feb 19 14:17:22 CET 2018

Pagine collegate

Chiedilo all'URP