Come diventare un punto Como Giovani Card

Cos'è

Il Comune di Como, Assessorato alle Politiche Giovanili, ha realizzato il progetto Como Giovani Card, con il proposito di coinvolgere enti pubblici e attività imprenditoriali per creare un circuito che favorisca l’accesso agevolato dei giovani alle opportunità che il territorio offre in ambito culturale, artistico, sportivo, formativo, ricreativo e del tempo libero. Possono stipulare la convenzione con il comune tutti gli operatori commerciali e di servizi interessanti al pubblico di riferimento (giovani dai 14 ai 30 anni) e/o che svolgono attività comprese nelle aree di interesse giovanile.

Come si fa

Per aderire bisogna compilare la dichiarazione di adesione (vedi allegati) specificando gli sconti e le agevolazioni che saranno applicati.

La scheda, compilata e sottoscritta va consegnata all'Informagiovani o spedita via fax allo 031.252.422.

Quanto tempo vale

La durata dell’adesione viene considerata illimitata nel tempo ma può essere modificata o revocata in qualsiasi momento compilando e recapitando i moduli relativi.

Tutti gli esercizi e gli enti aderenti vengono segnalati, insieme agli sconti e promozioni offerte, in una apposita pagina del sito internet comunale oltre che essere consegnate ai giovani al momento dell'adesione. Inoltre una speciale vetrofania adesiva da esporre permetterà di evidenziare ai giovani la possibilità di usufruire delle promozioni.

Ultimo aggiornamento: Sat Aug 06 13:53:20 CEST 2016