Consulta dei Servizi Sociali

Con l'istituzione della Consulta per il settore Servizi Sociali l'Amministrazione intende promuovere un partenariato pubblico e privato capace di condividere responsabilità, risorse e know-how per la costruzione di una comunità locale attiva e capace di cogliere e rispondere alle aspettative delle persone.


Regolamento della Consulta

Le attività della Consulta settore Servizi Sociali sono disciplinate dal Regolamento della Consulta per i Servizi Sociali.

 

Come partecipare

Possono presentare richiesta di partecipazione alla Consulta le Associazioni già iscritte all'Albo delle Associazioni del Comune di Como, che abbiano sede o che dimostrino di operare sul territorio del Comune di Como.

La domanda di iscrizione deve essere compilata e sottoscritta dal Legale Rappresentante e deve contenere l'indicazione puntuale del nominativo della persona eventualmente delegata a rappresentare l'Associazione nella Consulta e l'Area di intervento.

La richiesta deve essere trasmessa all'Assessore alle Politiche Sociali per l'istruttoria. 

 

Elenco dei partecipanti

I membri della Consulta sono nominati, previa presentazione dell'apposita domanda e della sussistenza di tutti i requisiti previsti dal regolamento, con apposita deliberazione della Giunta Comunale. 

 

Normativa

Regolamento della Consulta per i Servizi Sociali

Regolamento per l'iscrizione all'Albo delle Associazioni

 

Ultimo aggiornamento: Fri Dec 07 11:37:23 CET 2018

Pagine collegate

Chiedilo all'URP