Fare shopping a Como

Shopincomo

Como offre oltre 1.000 esercizi tra negozi, attività artigianali e punti di ristoro. Le sue vie non ospitano solo lo shopping ma anche il cardo e il decumano romani, i palazzi storici e l'architettura moderna e contemporanea... sulle rive del lago più famoso del mondo!

Tutto questo è SHOPINCOMO: lo shopping tra ARTE, STORIA e CULTURA. Inizia a scoprirlo su www.shopincomo.com

 

APP e servizi per lo shopping

Sono disponibili APP e servizi per lo shopping:

"Shop in Como": fare shopping, trovare un esercizio commerciale o un locale a Como non è mai stato così facile! Sono oltre 450 i punti vendita che hanno già aderito al progetto: la APP consente la ricerca in base alla distanza, alla categoria merceologica o alle marche vendute.

"Oggi in vetrina": conoscere le offerte dei negozi della città non è mai stato così semplice: è sufficiente installarla per scoprire fin dal primo click le offerte dei punti vendita cittadini che hanno aderito all’iniziativa.

"CO Vadis": una guida in tempo reale che indica i parcheggi disponibili e, attraverso i numerosi totem, illustra le meraviglie della città attraverso le vie dello shopping.

 

...non solo shopping

Sono inoltre disponibili una serie di APP per rendere ancora più piacevole l'esperienza di visita in città e nel territorio circostante: tra queste vi sono Como City, Giardini del Lago di Como, Le Stelle del Lago di Como, Razionalismo in provincia di Como, Volta pagina, Promo Bellagio, LakeApp, WalkApp, Navigazione Laghi, Como Bus, Arriva ASF. Scoprile tutte sul sito visitcomo.eu .

 

Free Wi-Fi Como

Cittadini e turisti possono navigare gratuitamente a Villa Olmo e nel suo parco, al mercato coperto, ai giardinetti di Via Vittorio Emanuele II, in piazza Martinelli, sul lungolago lungo la passeggiata Amici di Como, nell’area circostante il porto Marina e in piazza Duomo al Broletto (infopoint).

Tutte le istruzioni per usufruire del servizio sono disponibili sul sito visitcomo.eu .

 

Bike Sharing

La città offre diverse occasioni di bike sharing per scoprirla in bicicletta, pubbliche e private: Bike sharing Bike&CO è il servizio convenzionato con il Comune.

Per conoscere questo servizio e tutti gli altri bike sharing presenti in città consulta il sito visitcomo.eu.

 

Ultimo aggiornamento: Fri Nov 04 15:13:05 CET 2016

Pagine collegate

Chiedilo all'URP