Regione Lombardia

In dettaglio

Como, 2 luglio 2025 

Nell’ambito della rassegna “Como… che spettacolo!”, organizzata dal Comune di Como, domenica 6 luglio alle 20.30 nuovo appuntamento con le iniziative di Lake Como Summer Talks. Il tema proposto questa settimana è Gola – Dal peccato al culto del cibo, in san Pietro in Atrio. Ospiti: Anna Yi Lan Zhang (vincitrice Masterchef ed. 2025), Francesco Aquila (vincitore Masterchef ed. 2020) e Alice Agnelli (influencer e autrice del blog A Gipsy in the Kitchen) sul tema: come il piacere del cibo, un tempo considerato eccesso e peccato, è oggi esaltato come cultura gastronomica, esperienza sensoriale e identità territoriale

In questa prima edizione di Lake Como Summer Talks, al centro dell’attenzione ci sono I 7 vizi capitali: dal vizio alla virtù. Sette serate divulgative, organizzate dal Comune di Como in collaborazione con Feltrinelli Librerie, che vanno oltre il puro intrattenimento e si concentrano su tematiche di interesse generale. 
Gola, Superbia, Accidia, Lussuria, Invidia, Avarizia e Ira non sono solo eccessi da correggere, ma anche spinte vitali che - se incanalate nel modo giusto - possono trasformarsi in talenti.
Questi incontri, grazie al contributo di esponenti del mondo della cultura, dello sport e dell'arte, offrono un nuovo punto di vista: quello di chi ha imparato a trasformare il proprio 'vizio' in una virtù.
Ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili.


Tutte le informazioni sono disponibili su: www.oggiacomo.it e pagine social Facebook ed Instagram @oggiacomo.it

A cura di

Pagina aggiornata il 02/07/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies