Regione Lombardia

Credito in cassa

Sezione Amministrazione Trasparente sul sito del Comune di Como: Credito in cassa

Cos'è

Il Comune di Como, con deliberazione di Giunta Comunale n. 332 del 30/10/2013, ha aderito all'iniziativa "Credito In Cassa" promossa da Regione Lombardia e Finlombarda S.p.A.

“Credito InCassa” è una misura straordinaria di Regione Lombardia, finalizzata allo smobilizzo dei crediti scaduti vantati dalle imprese lombarde nei confronti degli Enti Locali. La misura viene realizzata mediante la cessione dei crediti certificati alle società di factoring convenzionate con Finlombarda SpA.

 

Come funziona

Credito InCassa si rivolge a tutte le imprese (micro, piccole, medie e grandi) con sede legale o operativa in Lombardia, appartenenti a tutti i settori, che abbiano crediti (per la fornitura di beni e/o servizi/lavori nei confronti di Comuni/Unioni di Comuni e Province lombarde) scaduti o che saranno scaduti alla data di presentazione della domanda di accesso all’intervento durante il periodo di durata della misura attualmente prevista sino al 31 luglio 2018.

 

Informazioni

Per saperne di più: www.finlombarda.it/creditoincassa

Pagina aggiornata il 03/06/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies