Incarichi

Direttore del Settore PNRR - Urp e Comunicazione - Archivio e Protocollo - Smart City - Servizi Amministrativi Cimiteriali - Turismo e Cultura

Tipo di incarico: Amministrativo

Data inizio incarico: 01/10/2024

Competenze

Direttore di Settore

Responsabile per la Transizione Digitale (RTD) ai sensi dell’art. 17 del D.Lgs. 7 marzo 2005, n. 82 "Codice dell'Amministrazione Digitale" e s.m.i., nominato con Decreto sindacale n. 79 del 26 settembre 2024

Uffici

U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) e Comunicazione

Gli uffici gestiscono i punti di contatto con l'utenza e curano la comunicazione istituzionale

P.N.R.R.

Gli uffici monitorano le iniziative promosse nell’ambito del P.N.R.R. (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) di possibile interesse

Amministrativi cimiteriali

Gli uffici curano tutti i procedimenti e le attività amministrative inerenti i servizi cimiteriali e le relative concessioni

Archivio e Protocollo

Gli uffici sovrintendono a tutte le operazioni inerenti il protocollo e l’archiviazione dei documenti del Comune di Como

Smart City

Gli uffici curano la digitalizzazione dell'Ente

Cultura

Gli uffici curano i progetti, le iniziative culturali e le mostre promosse dall’Amministrazione Comunale

Turismo

Gli uffici pianificano e curano la realizzazione di iniziative di promozione turistica della città
Pagina aggiornata il 08/10/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies