Competenze

Attività di contrattualizzazione, vigilanza, controllo delle concessioni di servizi pubblici locali a rete che si sviluppano lungo la rete stradale del Comune (rete ed impianti gas metano, teleriscaldamento, ecc.).
Valutazione delle proposte progettuali degli operatori privati per lo sviluppo delle reti ed impianti e ne autorizza l’esecuzione adottando i relativi provvedimenti, coordinandosi con il Settore Strade.
Cura delle relazioni e supporto al Servizio Partecipate, ove necessario e per il solo profilo tecnico, con i gestori del servizio idrico integrato.
Adozione dei provvedimenti autorizzativi necessari su istanza di soggetti terzi o su istanza dei privati per allacciamenti ai pubblici servizi

Tipo di organizzazione

Assessore di riferimento

Persone che compongono la struttura