Regione Lombardia

In dettaglio

Il Comune di Como, avvalendosi della collaborazione dell’associazione Famiglia Comasca, ripropone anche per l’anno accademico 2024-2025 il bando Students Exchange Como-Tokamachi, finalizzato allo scambio reciproco tra giovani studenti della città di Como e Tokamachi, con l’intento di migliorare la conoscenza tra i nostri popoli e rendere partecipi i giovani alla tematica del gemellaggio, considerato altresì che nel 2025 sarà celebrato il 50° anniversario.
L’iniziativa è rivolta a due giovani studenti fortemente interessati alla cultura giapponese e ad approfondire il legame di amicizia tra le due città: maggiori informazioni sono disponibili nel bando allegato.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte secondo il modello Allegato 1 – Domanda di partecipazione, è stato posticipato al 24 novembre 2024.

Consulta l'avviso all'albo pretorio

A cura di

Allegati

Pagina aggiornata il 18/11/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies