Regione Lombardia

In dettaglio

***Aggiornamento del 1 aprile 2025***

È pubblicata all'Albo pretorio del Comune di Como la determinazione dirigenziale n. 708 del 28/03/2025 "Approvazione delle graduatorie definitive delle domande per l’assegnazione di n. 166 posteggi per lo svolgimento della Fiera del giovedì santo 2025" e il relativo Avviso n. 38 del 01/04/2025.

Ai sensi della Scheda informativa per le modalità di svolgimento della fiera e della spunta l’assegnazione del posteggio è subordinata al pagamento del canone unico e della somma di € 120,00.

Le ricevute dei pagamenti dovranno essere inoltrate alla pec protocollo@comune.pec.como.it  oltre che esibite alla Polizia locale all'atto dell'occupazione del posteggio.

Nel caso in cui i pagamenti non pervenissero entro il termine di venerdì 11/04/2025, l’operatore sarà escluso dalla procedura e all’operatore sarà preclusa la possibilità di occupare il suolo pubblico.

Non è previsto alcun rimborso qualora l’operatore non dovesse successivamente partecipare all’evento o dovesse rinunciare al posteggio assegnato (art. 57 del Regolamento Canone Unico).


***Aggiornamento del 24 marzo 2025***

È pubblicata all'Albo pretorio del Comune di Como la determinazione dirigenziale n. 1108/2025, di approvazione dei verbali della commissione esaminatrice delle domande per l'assegnazione di n. 166 posteggi per lo svolgimento della Fiera del giovedi santo 2025 e relativi allegati: graduatorie provvisorie ed elenco esclusi.

È possibile presentare eventuali richieste di revisione da parte degli istanti via pec a protocollo@comune.pec.como.it (solo da pec) nei termini previsti dall’art. 7 comma 5 dell’Avviso n. 10/2025, ossia entro il termine perentorio di 2 giorni dalla pubblicazione. Sull’istanza il Comune si pronuncia entro i successivi 2 giorni.


È pubblicato all'Albo pretorio del Comune di Como l'avviso di selezione per l'assegnazione di n. 166 posteggi per lo svolgimeno della Fiera del giovedì santo 2025 che si terrà dal 17 aprile 2025 al 21 aprile 2025.

La domanda per l'assegnazione dei posteggi deve essere inviata al Comune, a pena di irricevibilità, esclusivamente mediante procedura online; l'accesso alla piattaforma è consentito solamente con SPID o Carta di Identità Elettronica.

Le domande possono essere presentate a partire dal giorno 21/01/2025 fino alle ore 10.00 del 05/02/2025.

Avviso di selezione per l'assegnazione di n. 166 posteggi per lo svolgimento della Fiera del giovedì santo 2025 che si terrà dal 17 aprile 2025 al 21 aprile 2025

Planimetrie

A cura di

Pagina aggiornata il 02/04/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies