Como, 25 novembre 2022
Considerato il protrarsi della riunione pianificata nella tarda mattinata, riunione che vede coinvolti i dirigenti del Settore Commercio, Polizia Locale e Mobilità del Comune di Como, accompagnati dal Sindaco, Alessandro Rapinese e dagli assessori Enrico Colombo e Michele Cappelletti, al fine di verificare la sicurezza del mercatino e della pista del ghiaccio –unici eventi organizzati per il prossimo week end per Natale a Como – si ANNULLA la conferenza stampa prevista per oggi alle ore 14:30. Seguirà comunicato.