Como, 20 luglio 2022
Il Comune di Como ha pubblicato l’avviso per la realizzazione di un mercato occasionale agricolo nell’ambito della Fiera patronale di Sant’Abbondio che si terrà domenica 4 settembre dalle 9,00 alle 18,00 nell’area di Viale Cattaneo (da Porta Torre sino a Via Diaz).
Con l’iniziativa si intende promuovere la conoscenza dei prodotti agro-alimentari tipici e tradizionali di qualità provenienti dal territorio provinciale e dalle aree circostanti.
I soggetti interessati a organizzare un mercato occasionale agricolo possono rispondere all’avviso entro il giorno 28 luglio alle ore 12,00.
La domanda, redatta utilizzando esclusivamente i modelli allegati all’Avviso, deve essere presentata tramite pec all’indirizzo: comune.como@comune.pec.como.it o tramite posta raccomandata, corredata da tutti gli allegati richiesti e specificando l’oggetto dell’avviso pubblico.
Per ulteriori informazioni: www.comune.como.it - Albo pretorio/Avvisi.