Como, 21 ottobre 2022
Pubblicato all’Albo pretorio del Comune di Como l’avviso per la ricerca sul mercato di proposte di sponsorizzazione tecnica per la realizzazione di un albero di Natale in piazza Duomo, in occasione delle festività natalizie 2022/2023, nel periodo dal 26 novembre 2022 all’8 gennaio 2023.
Oggetto della sponsorizzazione è la realizzazione, senza alcun costo per l’Amministrazione, di un albero di Natale, naturale e/o artistico, addobbato con luci e decori vari, di altezza di circa 15 metri, che contribuisca a creare una scenografia e coreografia natalizia elegante e di pregio.
La proposta deve contenere gli elementi e rispettare le prescrizioni tecniche previste nella scheda tecnica allegata all’Avviso.
Sono ammessi a presentare proposte i soggetti pubblici o privati iscritti alla Camera di Commercio o soggetti privati in qualità di procuratori speciali.
La proposta di sponsorizzazione, sottoscritta dal legale rappresentante o da persona da lui validamente delegata, deve pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 03/11/2022 via PEC all’indirizzo: comune.como@comune.pec.como.it (a pena di esclusione) e deve contenere in un’unica cartella zip gli allegati previsti dall’Avviso, sottoscritti per accettazione dal legale rappresentante o da persona delegata.
La proposta va indirizzata a “Comune di Como, Settore Turismo e cultura” con oggetto “AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE TECNICA INERENTI LA REALIZZAZIONE DI UN ALBERO DI NATALE IN PIAZZA DUOMO IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA’ NATALIZIE”.

Per informazioni: https://www.comune.como.it/it/servizi/turismo/avviso-pubblico-per-la-ricerca-di-proposte-di-sponsorizzazione-tecnica-inerenti-la-realizzazione-di-un-albero-di-natale-in-piazza-duomo/index.html