Como, 12 agosto 2024

È attiva la manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di partner per la co-progettazione e la gestione dell’immobile sito a como in via Conciliazione, n. 33, quale risorsa strumentale per l’accompagnamento sociale di nuclei familiari e padri separati verso l’emancipazione dal problema dell’abitazione principale.

L’immobile dispone di n. 9 camere (monolocali), per un totale di 24 posti letto, da destinarsi:

- N. 3 a padri separati;

- N. 6 a nuclei familiari.

La partecipazione al sopralluogo è subordinata all'invio di una richiesta via e-mail all'indirizzo di posta elettronica servizisociali@comune.como.it entro e non oltre il 04 settembre 2024.

Le domande dovranno pervenire entro le 10.00 del 16/09/2024.

Per la presentazione delle richieste di partecipazione gli Enti del Terzo Settore dovranno inviare tutti i documenti necessari alla pec protocollo@comune.pec.como.it. Il testo dell’Avviso e l’Istanza di manifestazione di interesse sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Como: www.comune.como.it.