Como, 11 settembre 2024

È possibile presentare entro le ore 12 del 23 settembre 2024 l’istanza per aderire al Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l'assegnazione onerosa a persone fisiche di 23 licenze per l'esercizio del servizio taxi mediante autovettura, pubblicato all’Albo pretorio del Comune di Como.
Le domande dovranno essere inviate via PEC all’indirizzo: protocollo@comune.pec.como.it riportando nell’oggetto la dicitura “Bando pubblico – 23 licenze taxi a titolo oneroso – anno 2024”.
L’Istanza, in bollo da 16,00 euro, deve essere redatta utilizzando l’apposito modello allegato al Bando e corredata dalla copia del documento di identità del firmatario e dalla contabile di pagamento della tassa concorsuale di 10 euro.

Per ulteriori info: https://halley.comune.como.it/mc/mc_p_dettaglio.php?id_pubbl=9173