In dettaglio

Como, 26 luglio 2022 
Pronta reazione dell’Amministrazione comunale per il benessere di chi utilizza il servizio di navigazione sul lago partendo da Como.
A seguito del malore (causato dall’esposizione prolungata al caldo) che ha colpito un turista in attesa del battello sul lungolago Trieste accaduto la scorsa settimana, il Comune di Como e la Navigazione si sono incontrati per trovare soluzioni utili e condivise.
Si è deciso infatti il posizionamento, nel più breve tempo possibile, di nebulizzatori e ventilatori in grado di dare raffrescamento nell’arco di 10 metri intorno al perimetro della biglietteria di piazza Cavour.
Inoltre, saranno previsti gazebo che proteggeranno dal sole oltre al posizionamento di un nuovo infopoint (nei pressi del pontile n.5) che garantirà ai turisti e ai cittadini un ulteriore punto di informazioni. Queste soluzioni, oltre a tutelare la salute delle persone in coda, potranno agevolare i tempi di permanenza alle casse.
Con grande soddisfazione il Comune assicura che la collaborazione con Navigazione Lago di Como, sarà destinata a proseguire e a crescere nel tempo.
Viva soddisfazione anche per i numeri, sempre in crescita: a bordo delle imbarcazioni di Navigazione Lago di Como con la nuova stagione 2022 ogni giorno vengono trasportati circa 23.000 passeggeri.

A cura di

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies