Como, 17 luglio 2024

Il 19 luglio ricorre il 32° anniversario della strage di via D’Amelio in cui persero la vita il giudice Paolo Borsellino e gli agenti della sua scorta Agostino Catalano, Walter Eddie Cosina, Emanuela Loi, Claudio Traina e Vincenzo Fabio Li Muli.
In occasione di tale ricorrenza, venerdì 19 luglio alle ore 17.00 (ora della strage) Alessandro Rapinese, sindaco di Como, e Claudio Ramaccini, direttore del Centro Studi Sociali contro le mafie - Progetto San Francesco, alla presenza delle autorità civili e militari, deporranno una corona di alloro presso la Biblioteca comunale di Como, intitolata a Paolo Borsellino, in piazzetta Venosto Lucati 1.

Biblioteca comunale Paolo Borsellino

Piazzetta Venosto Lucati 1 - 22100 - Como