Como, 1° agosto 2024

Proseguono gli eventi e gli appuntamenti della rassegna organizzata dal Comune di Como “Como… che spettacolo!”.
Dopo il concerto della rockstar Joan Osborne, il 5 e 6 agosto Neri Marcorè, attore regista e cantante, sarà il protagonista di due serate organizzate dal Comune di Como con la collaborazione di Andrea Parodi, ideatore del progetto “Storie di cortile”.
Nell’ambito della rassegna 35mm sotto il cielo, lunedì 5 agosto alle ore 21 nell’area feste di Sant’Abbondio verrà proiettato il film Zamora, alla presenza del regista Neri Marcorè. Al termine della proiezione Marcorè dialogherà con il pubblico.
Sempre nell’area feste di Sant’Abbondio, martedì 6 agosto alle ore 21 Marcorè con Scarlet Rivera & Borderlobo sarà protagonista, in veste di cantante, dello spettacolo dedicato a Fabrizio De Andrè Sailing De Andrè.
Sul palco, oltre a Marcorè, il batterista di Leonard Cohen, Rafael Bernardo e la violinista di Bob Dylan, Scarlet Rivera
Completeranno il cast il chitarrista Domenico Mariorenzi, Alex Gariazzo (chitarrista e cantante della Treves Blues Band), Riccardo Maccabruni (pianoforte e fisarmonica), Michele Guaglio (basso) e Andrea Parodi (voce e chitarra).

Per ulteriori informazioni: www.oggiacomo.it