Como, 12 luglio 2023
Si informa che il Garante per la tutela dei diritti degli animali, avv. Claudia Ferrari, nel mese di luglio 2023 riceverà presso Palazzo Cernezzi, Comune di Como, nei seguenti giorni:
• giovedì 13 luglio dalle ore 10:00 alle ore 12:00;
• giovedì 20 luglio dalle ore 10:00 alle ore 12:00;
• giovedì 27 luglio dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso la stanza n. 1 piano rialzato, scala destra, con ingresso da Via Bertinelli.

Per ulteriori informazioni: https://www.comune.como.it/it/servizi/ambiente-e-verde/Animali/garante-per-la-tutela-dei-diritti-degli-animali/