Como, 6 aprile 2023
La Commissione consiliare IV – Patrimonio, Economia e Lavoro, Enti strumentali, Società a Partecipazione comunale, presieduta dalla Cons. Paola Tocchetti, è convocata presso la Sala Stemmi, Palazzo Cernezzi:

venerdì 7 aprile 2023 alle ore 10.30

per trattare il seguente argomento: Approvazione schema di convenzione per la concessione al Parco Spina Verde dell'area boschiva di proprietà comunale sita sulla collina del Baradello per la realizzazione degli interventi forestali come da progetto "Spina Verde 2.0, dal vincolo ai servizi ecosistemici”

Per informazioni: https://www.comune.como.it/it/comune/chi-governa/commissioni-consiliari/