Como, 29 novembre 2024 - Si terrà martedì 3 dicembre alle 18.15 presso il PalaFrancescucci di Casnate con Bernate la diciannovesima edizione della Festa dello Sport.
La realizzazione della “Festa dello sport 2024”, a cui sono invitate le società che praticano attività sportiva in città, rappresenta un riconoscimento per l’opera svolta dalle associazioni nel corso dell’anno, oltre a essere un momento di incontro e aggregazione. Si concretizza con la premiazione di atleti under 14 particolarmente meritevoli, non necessariamente coloro che hanno vinto competizioni di alto prestigio, ma soprattutto coloro che, con costante impegno volontà e passione, si applicano quotidianamente in ambito sportivo.
Quest'anno a premiare sarà una rappresentanza del Como 1907, a dimostrazione della vicinanza della squadra cittadina allo sport di base e del ruolo di ispirazione che la stessa assume nei confronti dei giovani atleti. Nello specifico saranno presenti il direttore sportivo prima squadra, Carloalberto Ludi, e i giocatori Nico Paz, Patrick Cutrone e Gabriel Strefezza.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: https://www.oggiacomo.it/eventi/?link=/it/events/2024/11.5Nfesta-dello-sport