Como, 13 novembre 2023
Il 20 novembre di ogni anno si celebra la Giornata mondiale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza. Per l’occasione, dal 19 al 25 novembre 2023, a Como si terrà una rassegna di eventi dal titolo Anche Plinio è stato bambino.

Per presentare il programma delle iniziative, promosse dal settore Politiche Sociali, Educative e Giovanili – Quartieri e Partecipazione del Comune di Como, la stampa è invitata a una CONFERENZA STAMPA:

martedì 14 novembre 2023 ore 11,30 - Sala Giunta

Interverranno Nicoletta Roperto, vice Sindaco e assessore alle Politiche educative, sociali, abitative del Comune di Como, Paola Re, presidente Fondazione Como Arte, Cristina Forgione, presidente Lions Club Como Plinio il Giovane.

NicolettaRoperto

Roperto Nicoletta