Como, 30 maggio 2023
Attualmente in città sono stati installati 90 parcometri Touch di Flowbird Italia. I responsabili della Chicago Parking Meters hanno organizzato una visita sul territorio della Città per conoscere e approfondire le applicazioni innovative installate per la prima volta in Italia a Como. Questi dispositivi, che oggi erogano biglietti per la sosta, diventeranno veri e propri chioschi multiservizio. CSU sta, infatti, progettando di attivare nuovi servizi per la vendita di ticket per eventi sportivi, culturali e per i trasporti che possano essere acquistati direttamente dai parcometri.
Per la presentazione di tutte le potenzialità di questi nuovi sistemi, la stampa è invitata

giovedì 1° giugno 2023 ore 10.30 – Sala Giunta

per una CONFERENZA STAMPA alla quale presenzieranno Alessandro Rapinese, Sindaco di Como, Enrico Colombo, assessore a Mobilità e Trasporti del Comune di Como, Giuseppe Ruffo, dirigente alla Mobilità del Comune di Como, Edoardo Helzel, presidente CSU srl. Saranno presenti inoltre Luciano Marchiori, d.g. AMT3 Verona, Dennis Pedrelli, ceo Chicago Parking Meters, Rekha Agrawal, componente CdA Chicago Parking Meters, Vezio Maggioni, a.d. Flowbird, Gianpietro Petito, d.g. e Andreas Jansson vice presidente senior di Flowbird.