Como, 23 agosto 2023
In occasione dei festeggiamenti del Santo patrono della città, il Comune di Como organizza la Fiera di Sant’Abbondio.
L’edizione 2023 si terrà dal 30 agosto al 3 settembre, dopo uno stop di 3 anni dovuto all’emergenza pandemica, negli ambienti che storicamente hanno ospitato la Fiera: il Compendio di Sant’Abbondio e nel tratto tra Porta Torre e Torre Gattoni, lungo le mura cittadine.
Per la presentazione del programma della Fiera, la stampa è invitata

giovedì 24 agosto 2023, ore 12.00 – Sala Stemmi

per una CONFERENZA STAMPA alla quale presenzieranno Alessandro Rapinese, Sindaco di Como, Enrico Colombo, assessore Cultura e Turismo del Comune di Como e Monica Doria, assessore al Bilancio del Comune di Como.

EnricoColombo

Colombo Enrico