Como, 26 ottobre 2022
Per sensibilizzare e informare sull’importanza della prevenzione e dello screening del tumore al colon retto e presentare le iniziative in corso in questi giorni a Como, la stampa è invitata

giovedì 27 ottobre 2022 ore 12,00 - Sala Giunta

per una CONFERENZA STAMPA alla quale presenzieranno Alessandro Rapinese, Sindaco di Como, Nicoletta Roperto, vice Sindaco e Assessore alle Politiche educative, sociali, abitative, Volontariato e Asili nido del Comune di Como, Alberto Vannelli, primario della Chirurgia oncologica dell’Ospedale Valduce di Como, Alessandra Fadigati, fondatrice dell’agenzia di eventi IVIE.