Como, 24 maggio 2024

L'Amministrazione Comunale di Como - Settore Servizi Educativi e Sociali, Quartieri e Partecipazione in seguito a un percorso di co-progettazione con la Cooperativa Sociale Kairos e con l’Associazione Iside, presenta il Servizio innovativo TATA accrediTATA.
Il progetto TATA accrediTATA ha l’obiettivo di sostenere le famiglie comasche nella conciliazione tra lavoro e cura dei figli, fornendo formazione a tate qualificate e un servizio di supporto rivolto ai genitori per l’individuazione del/della baby-sitter che più risponde alle proprie esigenze.

Per la presentazione del Servizio TATA accrediTATA, la stampa è invitata alla CONFERENZA STAMPA che si terrà:

lunedì 27 maggio 2024 ore 12.30 - Sala Giunta – Palazzo Cernezzi

Interverranno il sindaco di Como, l’assessore alle Politiche educative e sociali del Comune di Como, la dirigente ai Servizi Educativi e Sociali del Comune di Como e i rappresentanti di Cooperativa Sociale Kairos e Associazione Iside.