Como, 3 maggio 2024

Si terranno dal 1° al 26 luglio i Centri ricreativi diurni estivi organizzati dal Comune di Como in collaborazione con alcuni partner.
I Centri estivi per la scuola dell’Infanzia sono un servizio educativo che privilegia esperienze ludiche all'aperto attraverso momenti di gioco individuale e di gruppo, lavori guidati di manipolazione, di pittura, disegno, costruzione.
Attraverso attività divertenti e coinvolgenti i bambini potranno scoprire il mondo della musica lirica e del teatro, diventare appassionati lettori, scoprire la pratica del nuoto ed esercitarsi in varie attività sportive.

Per la presentazione della programmazione dei Centri estivi 2024 e la presentazione dei partner, la stampa è invitata alla CONFERENZA STAMPA che si terrà:

lunedì 6 maggio 2024 ore 12.00 - Sala Capigruppo – Palazzo Cernezzi

Interverranno il sindaco di Como, l’assessore alle Politiche educative e sociali del Comune di Como, la dirigente ai Servizi Educativi e Sociali del Comune di Como, i funzionari responsabili del Servizio e i partner dei Centri estivi.

U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) e Comunicazione

Gli uffici gestiscono i punti di contatto con l'utenza e curano la comunicazione istituzionale