Como, 5 settembre 2024

Il Comune di Como, in collaborazione con alcuni enti del Terzo settore, intende realizzare un programma di attività finalizzate all’accompagnamento all’età adulta di giovani con disabilità che intendono attuare il loro progetto di vita. Il servizio si svolgerà prevalentemente all’interno delle Serre di Mognano grazie a una équipe multidisciplinare creata ad hoc.
Per la presentazione del progetto, la stampa è invitata a una CONFERENZA STAMPA che si svolgerà

lunedì 9 settembre 2024, ore 11.00 – Sala Giunta – Palazzo Cernezzi

Interverranno Alessandro Rapinese, sindaco di Como, Nicoletta Roperto, vicesindaco e assessore alle Politiche educative e sociali del Comune di Como, Maria Antonietta Luciani, direttore settore Servizi educativi e sociali - Quartieri e Partecipazione del Comune di Como, Daniela Argentati, coordinatrice Équipe anziani e disabili del Comune di Como e gli esponenti di Sociolario, Il Mosaico, CSLS e Il Seme.

Slide presentate durante la conferenza stampa (formato PPT)