In dettaglio

Como, 11 dicembre 2023 
Sarà la sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Como a far da cornice martedì 12 dicembre, ore 9.30, alla conferenza stampa con cui la Coldiretti interprovinciale presenterà la terza edizione del progetto didattico rivolto a tutte le scuole delle province di Como e Lecco con percorsi formativi, video e supporti didattici dedicati agli studenti. Si tratta della seconda edizione del progetto con cui l'organizzazione agricola, in accordo con l'Ufficio Scolastico Territoriale, il Comune e la Prefettura di Como intende promuovere la conoscenza e l'approfondimento in materia di sviluppo sostenibile e di educazione alimentare.
L'occasione è data anche dall'augurio che le Autorità presenti faranno agli studenti degli istituti scolastici delle due province.
Il percorso accompagnerà gli studenti delle due province di Como e Lecco sino alla fine dell'anno scolastico, con possibilità per tutte le scuole di aderirvi: a conclusione dello stesso, in tarda primavera, Coldiretti organizzerà sul territorio lariano una grande festa per celebrare l'agricoltura e l'importante iniziativa con laboratori, agrimerenda e la mostra dei progetti che saranno realizzati nel corso dell'anno.

La presentazione dell'iniziativa avverrà martedì 12 dicembre, ore 9.30,
con una CONFERENZA STAMPA
presso la sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Como, Piazza del Popolo 4.

A cura di

Allegati

U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) e Comunicazione

Gli uffici gestiscono i punti di contatto con l'utenza e curano la comunicazione istituzionale

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies