Como, 10 novembre 2022
Il 3 dicembre 2022 si celebra la Giornata internazionale delle persone con disabilità. La Giornata, indetta dalle Nazioni Unite dal 1981, ha lo scopo di aumentare la consapevolezza delle problematiche connesse alla disabilità e incrementare l'impegno per garantire la dignità, i diritti e il benessere di tali persone.
Da lunedì 28 novembre a domenica 4 dicembre 2022 si terranno a Como e provincia una serie di iniziative organizzate dagli enti del territorio che operano nell’ambito della disabilità.
Per presentare le iniziative programmate sul territorio, la stampa è invitata

martedì 15 novembre 2022 ore 12,00 - Sala Giunta

per una CONFERENZA STAMPA alla quale presenzieranno Alessandro Rapinese, Sindaco di Como, Nicoletta Roperto, vice Sindaco e assessore alle Politiche educative, sociali, abitative del Comune di Como e i rappresentanti di Fondazione Guanelliana di Solidarietà, Cooperativa Sim-patia e Anffas.