Como, 3 maggio 2024

Abbiamo il piacere di invitarla alla CONFERENZA STAMPA di presentazione del Protocollo d’intesa interistituzionale sottoscritto per la realizzazione di un sistema di servizi territoriali finalizzato allo sviluppo di progettualità integrate a favore di persone in condizione di grave marginalità sociale o senza dimora presenti a Como.
Nel corso della conferenza stampa verrà presentato il Tavolo per l’integrazione sociosanitaria, istituito per l’approfondimento e l’analisi delle situazioni, note o segnalate da una equipe multidisciplinare ad hoc, che limitano la piena integrazione sociosanitaria delle persone prese in carico nell’ambito della grave marginalità, allo scopo di individuare possibili soluzioni condivise.
La conferenza stampa si terrà

martedì 7 maggio 2024 ore 12.30 - Sala Stemmi – Palazzo Cernezzi

Interverranno il sindaco di Como, l’assessore alle Politiche educative e sociali del Comune di Como, la dirigente ai Servizi Educativi e Sociali del Comune di Como, la referente del Coordinamento Servizi per le famiglie in difficoltà e grave marginalità sociale del Comune di Como e i rappresentanti degli enti sottoscrittori del Protocollo.