Como, 17 novembre 2022
Il 25 novembre di ogni anno si celebra la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, ricorrenza istituita dalle Nazioni Unite nel 1999 con l’invito a organizzare in quel giorno attività di sensibilizzazione dell’opinione pubblica sul problema della violenza contro le donne.
Per presentare il programma delle iniziative promosse sul territorio dal Comune di Como, capofila della Rete Territoriale della Provincia di Como per la prevenzione e il contrasto del fenomeno della violenza sulle donne, la stampa è invitata

venerdì 18 novembre 2022 ore 12,00 - Sala Giunta

per una CONFERENZA STAMPA alla quale presenzieranno Nicoletta Roperto, vice Sindaco e assessore alle Politiche educative, sociali, abitative, volontariato e asili nido del Comune di Como, Francesca Romana Quagliarini, assessore alle Politiche giovanili, università, pari opportunità, diritti civili, quartieri e partecipazione del Comune di Como e i rappresentanti di Telefono Donna, L’Una e le Altre e C.O.F. Casa di Orientamento Femminile, partner di progetto per il biennio 2022/23.

NicolettaRoperto

Roperto Nicoletta