Como, 7 dicembre 2023
Verrà inaugurato domenica 10 dicembre lo Skate Park di viale Aldo Moro, area Ippocastano, a Como. La struttura è stata realizzata allo scopo di favorire la pratica dello skate, intesa come attività sportivo/ricreativa, senza finalità agonistiche e persegue l’obiettivo di favorire la socializzazione tra i fruitori.

Per l’inaugurazione dello Skate Park, la stampa è invitata

domenica 10 dicembre 2023 ore 15.00
Skate Park, viale Aldo Moro, area Ippocastano, Como

Interverranno Alessandro Rapinese, sindaco di Como, Michele Cappelletti, assessore all’Ambiente del Comune di Como, Chiara Bodero Maccabeo, assessore a Eventi, Comunicazione e Marketing territoriale del Comune di Como, Francesca Romana Quagliarini, assessore alle Politiche giovanili del Comune di Como.