Como, 12 settembre 2022
A seguito dell'evento meteorologico della notte fra il 7 e l'8 settembre 2022 il Comune di Como sta procedendo al censimento dei danni che privati e aziende hanno subito.
I cittadini e i professionisti potranno trasmettere una prima stima dei danni subiti dagli immobili nelle parti strutturali, alle loro pertinenze, alle aree e fondi esterni nonché ai beni mobili strettamente indispensabili, entro e non oltre mercoledì 14 settembre, inviando una PEC alla mail

comune.como@comune.pec.como.it

o presentando l’istanza a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Como.