Como, 18 luglio 2022

“ANIMUS dall’ombra al colore” è il titolo della mostra pittorica di Pietro Turati che si inaugura lunedì 18 luglio alle ore 18,00 presso lo Spazio Natta a Como, alla presenza del vice Sindaco Nicoletta Roperto, dell’assessore alla cultura Enrico Colombo, dell’assessore alle Politiche giovanili Francesca Quagliarini e dell’assessore al Bilancio Monica Doria.
La mostra è frutto della collaborazione tra il Comune di Como e l’Accademia Aldo Galli di Como. Il giovane Pietro Turati in queste opere (frutto della sua tesi di laurea) fissa sulla tela con sguardo introspettivo il lampo creativo, con grande intensità e variazioni cromatiche.