È attivo presso il Comune di Como il servizio di assistenza alla compilazione del questionario per il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2022 dell’Istat.
Il servizio è previsto nei giorni:

Lunedì ore 8.30-13.00
Mercoledì 8.30-17.30
Venerdì 8.30-13.00
Sabato 8.30-12.30

presso il Centro Comunale di Rilevazione (Palazzo Comunale, cortile antico, ingresso da via Bertinelli). È necessario richiedere un appuntamento.
Per informazioni e prenotazioni: Ufficio Statistica Comune di Como, telefono: 031 252268 - 031 252275, mail: statistica@comune.como.it
L’assistenza alla compilazione del questionario è completamente gratuita.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: https://www.comune.como.it/it/comune/statistiche/censimenti/censimento-permanente-popolazione-e-abitazioni/