Nel 31° anniversario della strage in cui persero la vita Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e gli agenti di scorta Rocco Dicillo, Antonio Montinaro e Vito Schifani, Como ricorda Capaci martedì 23 maggio alle ore 10.30 presso l’albero intitolato al magistrato ai Giardini a Lago.
La cerimonia, organizzata dal Centro studi sociali contro le mafie - Progetto San Francesco con il Comune di Como, prevede la deposizione di una corona in memoria delle vittime, alla presenza delle Autorità civili e militari.
Partecipano alla cerimonia Alessandro Rapinese, Sindaco di Como, Fulvio Anzaldo, Presidente del Consiglio comunale, Alberto Fontana, Assessore Legalità e Lotta alle Mafie, Benedetto Madonia e Claudio Ramaccini, rispettivamente Presidente e Direttore del Centro Studi sociali contro le mafie - Progetto San Francesco.

FulvioAnzaldo

Anzaldo Fulvio