In dettaglio

Il Comune di Como, in collaborazione con Centro Servizi per il Volontariato e Confcooperative Insubria e con il supporto di IFEL, invita gli enti del Terzo settore a un percorso di conoscenza del modello dell'amministrazione condivisa e di costruzione di regole di collaborazione.
Sono previsti due eventi presso la Biblioteca Paolo Borsellino a Como:

  • martedì 4 ottobre 2022 
    ore 9,30-13,30
    “I rapporti tra Pubblica Amministrazione e Terzo settore per una amministrazione condivisa e uno sviluppo sostenibile e contributivo”
    Relatore dott. Paolo Pezzana
  • mercoledì 12 ottobre 2022 
    ore 9,30-13,30
    “Il regolamento per l'amministrazione condivisa: cosa è, a cosa serve, come si usa”
    Relatori avv. Luciano Gallo e dott. Paolo Pezzana

L'invito è rivolto agli enti del Terzo settore che svolgono attività a favore dei cittadini di Como.
Per partecipare è necessario inviare una e-mail a: servizisociali@comune.como.it indicando in nome dell’Ente, un contatto telefonico e i nomi dei partecipanti (massimo due, con funzioni dirigenziali).

 

incontri-approfondimento

A cura di

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies