È prevista per lunedì 31 ottobre 2022 la chiusura degli uffici comunali del Comune di Como. Saranno comunque garantiti i servizi minimi essenziali (servizi di stato civile, elettorale e cimiteriali, reparto operativo polizia locale).
Per quanto riguarda gli specifici calendari di apertura, definiti per alcuni settori comunali, si informa che nella giornata del 31 ottobre i Musei osserveranno l’usuale chiusura del lunedì, la Biblioteca comunale sarà aperta al pubblico dalle 9.30 alle 19.00, come di consueto, il Centro Diurno Disabili sarà chiuso e il Servizio Nidi rimarrà aperto.
La giornata del 31 ottobre si colloca tra un fine settimana e una festività (Tutti i Santi) e la chiusura degli uffici consentirà di posticipare ulteriormente la data di accensione degli impianti termici, prevista per il 29 ottobre.