In dettaglio

Dal giorno 19 dicembre 2022 e fino al 23 gennaio 2023 è pubblicato all’Albo pretorio del Comune di Como l’Avviso per la concessione di contributi economici per interventi a favore della disabilità grave - Anno 2023.
L’erogazione di contributi è finalizzata a sostenere interventi di supporto e sostegno a favore di persone disabili con limitazioni tali da compromettere l’autonomia personale nelle attività di vita quotidiana, di relazione e sociale. È possibile presentare domanda per due tipi di interventi: sostegno alla vita indipendente e assistenza domiciliare indiretta.
L’istanza, corredata dai documenti richiesti, deve essere inoltrata esclusivamente online accedendo con spid all’indirizzo: https://cittadino-como.welfaregov.it/ entro il 23 gennaio 2023.
Il Comune provvederà a dare comunicazione scritta di accoglimento o rifiuto dell’istanza dopo aver verificato la sussistenza dei requisiti richiesti e la completezza della documentazione.

Per ulteriori informazioni: Settore Politiche Sociali - Via Vittorio Emanuele II – Como
Mail: urp@comune.como.it; PEC: protocollo@comune.pec.como.it

Maggiori informazioni nella pagina dedicata

A cura di

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies