È stato pubblicato all’Albo pretorio del Comune di Como l’avviso per raccogliere candidature al ruolo di Garante per la tutela dei diritti degli animali. La candidatura può essere presentata da personalità che si siano distinte nell’affermazione dei diritti degli animali e si siano adoperate per la loro tutela e benessere.
La domanda, in carta semplice e sottoscritta dal candidato, dovrà essere corredata da curriculum vitae, copia del documento di identità, informativa privacy.
La domanda potrà essere inoltrata con consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Como o tramite spedizione con raccomandata A/R, riportando all’esterno della busta la dicitura “Garante per la tutela dei diritti degli animali del Comune di Como” oppure in formato digitale debitamente sottoscritto tramite la casella PEC: protocollo@comune.pec.como.it specificando nell’oggetto “Candidatura per il ruolo di Garante per la tutela dei diritti degli animali del Comune di Como”.
La domanda, a pena di esclusione, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 17 ottobre 2022.

Per informazioni e modulistica: https://www.comune.como.it/it/servizi/ambiente-e-verde/Animali/garante-per-la-tutela-dei-diritti-degli-animali/