È pubblicato all’Albo pretorio del Comune di Como l’Avviso per la raccolta di interesse da parte delle associazioni di volontariato e di promozione sociale del tessuto locale comasco a utilizzare le tre casette natalizie che verranno situate in piazza Grimoldi per il periodo dal 26 novembre 2023 al 7 gennaio 2024.
Nell’ambito del mercatino natalizio, costituito da un numero massimo di 28 casette in legno o chalet, verranno posizionate in piazza Grimoldi 3 casette per ospitare, a rotazione, a cura del Settore Servizi Educativi e Sociali Quartieri e Partecipazione, le associazioni di promozione sociale, culturale e sportiva del capoluogo che ne facciano richiesta, secondo un calendario definito.
Le richieste di partecipazione, da redigere esclusivamente sul modello allegato all’Avviso, devono essere presentate con modalità online entro e non oltre le ore 23.59 del 6 novembre 2023, a pena di esclusione.
La spedizione mediante PEC della domanda, corredata di tutta la documentazione richiesta, va indirizzata a protocollo@comune.pec.como.it indicando nell’oggetto la dicitura “Avviso pubblico per la raccolta di interesse da parte delle associazioni di volontariato e di promozione sociale, culturale e sportive per il periodo natalizio - Periodo novembre 2023/gennaio 2024”.

Per informazioni e documentazione: